martedì 30 gennaio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Doppia Esse sono Gabriele Sabatino e Francesco Sarubbo. Studenti della Sapienza, in un misto di Sicilia e Calabria, “Doppia Esse” nasce dalla voglia di congiungere due esseri sognatori in un unico segno: l’infinito.Simbologie, semiotiche, sogni e silenzi che hanno portato Sarubbo e Sabatino a immergersi nel mondo cinematografico e pubblicitario a trecentosessanta gradi, dal vedere al sentire, dal pensare al fare. Siamo qui per voi.Contattateci!
2 commenti:
ciao, sono l'utente anonimo (o uno dei tanti) e adesso decido di presentarmi, vediamo se mi cestinate il commento! Questo per voi è uno scoop su cui sicuramente farete un altro video dei vostri.
Ribadisco che siete ridicoli come il video n.6 "Nuova Luce" (che titolo originale!). Visto che avete cancellato INGIUSTAMENTE i miei commenti MODERATI e PERSONALI adesso mi lascio andare.
Come sta andando la campagna elettorale? se mi date il vostro indirizzo e le vostre coordinate vi mando i proventi di una raccolta-fondi organizzata in vostro onore.
Cmq avete confermato la mia opinione su di voi: avete CESTINATO dei commenti, avete CENSURATO la libertà di pensiero di un Anonimo Cittadino adesso dichiarato (se questo non è regime!!!???). Ma che paure avete?? Siete così sicuri di vincere!! ... andate a lavorare.
Adesso avete invaso anche YOUTUBE, ma dite davvero? Ma la vostra è passione o noia?
Adesso che ho visto di chi è la mano ho capito perchè avete inquadrato solo quella.
Ah no no...era funzionale alla sceneggiatura.
Antonio Nicosia detto DOPPIAENNE,
presidente del comitato "Nuova luce al web dall'oscurantismo delle SS".
una domanda: perchè avete cestinato il mio commento (quello della colletta a Piazza di Spagna)?
Caro Antonio Nicosia (che si nasconde dietro le parole anonimo?).
Il blog è di doppiaeSSe che ha deciso di non accettare commenti anonimi. Se i tuoi (inutili?) commenti, per di più provenienti da un signor nessuno(anonimo?), sono stati eliminati è stato perchè, essendo questo uno strumento personale, la tua libertà di pensiero finisce dove inizia per doppiaeSSe. Per tutti la possibilità di critiche costruttive: le tue sembrano piuttosto critiche disperate. Se vuoi una spiegazione al corto, chiedila. Se non la trovi, o non la vuoi trovare o pensi che non esista, bene. Sarà la tua (limitata?) visione. Alcuni corti sono SPONSORIZZATI e PRODOTTI da vere e proprie agenzie e case di produzione, noi lavoriamo con altri mezzi (che sono legali e non lesivi di nessun regolamento).
Riguardo al tuo commento sulla protagonista, ti chiediamo di postare le tue critiche con rispetto e senza nessun doppio senso. Qui dentro di doppio c'è solo la eSSe. Per fortuna.
Un saluto.
Posta un commento