giovedì 18 gennaio 2007

EnelDigitalContest

Ci siamo. Ci siamo. Ci siamo. Oggi è il gran giorno.

Vabè dai ridimensioniamo il tutto. è che siamo troppo fomentati per ogni cosa che facciamoo... ENEL DIGITAL CONTEST è un concorso per giovani videomakers al quale stiamo partecipando: andate su www.enel.it/digitalcontest cliccate su VOTA come indicato in figura qui in basso

poi non vi resta altro che loggarvi e votare il nostro (possibilmente) video.

VOTA IL VIDEO NUMERO 6 sceglietelo come qui indicato in figura.


PERCHè VOTARCI? se vi piace il nostro video...bene...quello è il motivo. Se no...insomma ENEL VI DA l'OPPORTUNITA' di inviare 3 SMS gratis dal web! ahahhaa.... VOTATECI! grazie.

Ps: un ringraziamento particolare va al nostro autore musicale

Pietro Bonanno che per noi ha composto "Sogno", colonna sonora di Nuova Luce

D o p p i a e S S e.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè non fate anche un bel film di mafia, con qualche bel figlio di qualche usuraio, visto che è vostro costume vivere e incentivare certi ambienti e certe culture???

anche se con l'enel ci siete andati vicino......

doppiaeSSe ha detto...

Caro utente "anonimo".Mi sembra futile e infantile rispondere ad un simile commento .Se tal si può definire.
Non preoccuparti nella classifica riuscirai ad entrarci anche tu..ma forse non sai nemmeno di cosa stai parlando.
Mi basta sapere che qualsiasi cosa io abbia mai detto o scritto non ho mai nascosto il mio nome dietro una parola:anonimo.
Forse dovresti fare un pò pace con te stesso.
Buona vita.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
ricambiare la vostra visita sul blog di Kamalafilm mi sembrava il minimo.
Anzi, a parte la amichevole concorrenza per Enel digital contest, mi domandavo se foste interessati a essere pubblicati su www.tapirulan.it , un portale gratuito per la promozione di varie forme d'arte, che annovera anche una sezione "spettacolo" per chi come noi fa videomaking.
Se siete interessati, contattateci pure scrivendo a redazione@tapirulan.it

A proposito, che ne pensate del nostro corto "L'uomo delle stelle"?

Anonimo ha detto...

suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
doppiaesse fate cagare